domenica 19 gennaio 2020

E vaiii

E uno due tre quatto...
mi sono iscritta ad un corso in palestra ,un corso di ginnastica dolce per anziani. Si lo so fa ridere , ma con il mio problema al piede per ora è l'unica ginnastica che posso fare , almeno mi permette di fare un pò di movimento e sopratutto sciogliere le giunture arruginite.
Mi diverte moltissimo, la media delle delle partecipanti è di 150 anni perciò non soffro di inferiorità ne ne risente il mio spirito di competizione. Con me viene anche la mia amica Marina e a breve anche la mia amica Monica e allora si che ci sarà da ridere a crepapelle ahahahahaha già me lo immagino

E sono passate anche le feste

Finite le feste è tempo di bilanci, sono stata molto impegnata nel mese di dicembre , ho dovuto finire alcuni lavoretti, ho speso ore in cerca di regali ,ho passato del tempo con persone care e con la mia famiglia, ho accudite le mie cagnoline e sono riuscita a fare anche queste due meravigliose renne che adoro.
Quella verde è mia e ha rallegrato la mia casa per tutto il periodo natalizio, quella rossa è andata a rallegrare un altra casa e mi è dispiaciuto un pò separarmene, sicuramente il prossimo anno ne realizzerò per tempo perchè ho avuto un sacco di richieste .





In questo mese ho partecipato anche ad un progetto del mio paese, un iniziativa del filo delle donne contro la violenza
abbiamo realizzato un sacco di mattonelle per creare anche noi come molti paesi italiani l'almero di Natale all'uncinetto
E stata una bellissima iniziativa  sono stata molto felice di partecipare.








                                                    io e la mia mamma